title

2018

La Volley Piave desidera ringraziare tutti i collaboratori, i partecipanti, ed il pubblico presente per la buona riuscita di questa dodicesima edizione del Torneo Dell'Amicizia.

Abbiamo provveduto ad aggiornare l'albo d'oro della manifestazione, e vi diamo appuntamento alla prossima edizione.

Cogliamo l'occasione per complimentarci con due giovani atlete che hanno partecipato al nostro torneo nelle passate edizioni, e che hanno conquistato una splendida medaglia d'argento ai recenti campionati mondiali in Giappone!

Stiamo parlando ovviamente di Paola Egonu ed Ofelia Malinov. Complimenti ragazze!

Tutto pronto per l'inizio del 12° Torneo dell'Amicizia - Memorial De Faveri

Stiamo preparando le palestre per questa due giorni di grande pallavolo

Vi aspettiamo!

Anche quest'anno il Torneo Internazionale Dell’Amicizia – Memorial Enrico De Faveri si conferma un importante appuntamento a livello nazionale e internazionale riservato alla pallavolo femminile Under 17. Questo sia per la indiscussa caratura delle formazioni presenti, sia per l'opportunità che dà alle squadre di valutare il loro livello di preparazione, in vista dell'imminente inizio dei rispettivi campionati nazionali.

La squadra di Modena, Scuola di Pallavolo Anderlini, ha migliorato la già eccellente prova dello scorso anno, conquistando il gradino più alto del podio, battendo in finale l'ottima formazione di Chions-Fiume Veneto CFV Itasteel per 3-2, dopo una bellissima gara.

Alle premiazioni erano presenti il presidente della Fipav Veneto Roberto Maso, il vice-presidente Giovanni Piaser, e il presidente della Fipav Treviso-Belluno Michele De Conti, che si sono complimentati con gli organizzatori per la buona riuscita della manifestazione, e per la visibilità che il torneo dà alla pallavolo femminile veneta.

Come di consueto, il torneo sostiene l'operato di una associazione impegnata nel sociale. Quest’anno si è trattato del gruppo genitori AHDH di Conegliano, che si occupano di aiutare le famiglie dei ragazzi affetti da sindrome da iperattività con deficit di attenzione.

Per conto della Volley Piave, l'organizzatore Daniele Berti, il presidente Francesco Baiocco, e tutto lo staff ringraziano coloro che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione: dai volontari, agli enti pubblici, agli sponsor che hanno creduto nel progetto educativo sottostante a tale iniziativa sportiva.

Ecco il tabellone completo dei risultati:

1 Scuola di Pallavolo Anderlini
2 CFV Itasteel
3 Alta Valsugana-GS Argentario
4 BSP MTV Stuttgart
5 Vital Ljubljana
6 Swiss National Team
7 Bosnia Herz. National Team
8 BVV Bayerischer Volleyball
9 Swiss & Piave
10 SSK Bilikova Bratislava
11 Piave Friends Team
12 Ute Roplabda Budapest
13 Pallavolo Belluno
14 LeistungsZentrum Zurich
15 Vidata Antares Pallavolo


Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto delle fasi di qualificazione e della finale.
Grazie ancora al pubblico presente ed alle squadre partecipanti!

GRAN PARTE D’EUROPA NEL QUARTIER DEL PIAVE

È iniziato il conto alla rovescia nelle palestre di Sernaglia della Battaglia, Falzè di Piave, Col San Martino, Moriago della Battaglia e Palazzetto di Pieve di Soligo per ospitare il:

12° TORNEO INTERNAZIONALE dell’AMICIZIA - Memorial Enrico De Faveri
22 - 23 Settembre 2018
Torneo Federale di pallavolo femminile categoria under 17 a 15 Squadre
organizzato dall’A.S.D. Volley Piave

Oltre 200 ragazze provenienti da tutta Europa si incontreranno per cercare di aggiudicarsi il prestigioso Trofeo. Sarà allo stesso tempo anche una imperdibile opportunità per far apprezzare le bellezze del nostro territorio e per incentivare il senso di integrazione e cittadinanza europea nelle nuove generazioni. Grande soddisfazione della Società Volley Piave per l’attenzione e le adesioni ricevute in questa nuova edizione del TORNEO INTERNAZIONALE DELL’AMICIZIA sia da parte di squadre straniere che da importanti team italiani.

 

Pagina 1 di 3

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'uso dei cookie.