2016

Risultati e ringraziamenti

Anche quest'anno il TORNEO INTERNAZIONALE DELL’AMICIZIA – Memorial ENRICO DE FAVERI si conferma un importante appuntamento a livello nazionale e internazionale riservato alla pallavolo femminile UNDER 17. Questo sia per la indiscussa caratura delle formazioni presenti, sia per l'opportunità che dà alla squadre di valutare il loro livello di preparazione, in vista dell'imminente inizio dei rispettivi campionati nazionali.

La squadra di Chions Fiume Volley ha conquistato il primo gradino del podio, battendo in finale per 2-0 (25-20, 25-17 i parziali) la Doprastav Bilikova Volley, squadra di Bratislava, Repubblica Slovacca, giunta seconda per il secondo anno consecutivo. Alla finale per il terzo e quarto posto sono giunte l'Argentario Progetto VolLei di Trento e la Liu Jo Tironi di Modena. L'ha spuntata la squadra trentina, conquistando il terzo posto con un secco 2-0 (25-20, 25-19).

Leggi tutto...

Bruel Bassano

Bruel Bassano

Società nata nel 2010, si è subito imposta come una delle migliori realtà della pallavolo giovanile italiana, vincendo un titolo nazionale under 16 e svariati titoli provinciali e regionali.

Le nostre giovani atlete, oltre a partecipare ai campionati di categoria under 16 e under 18, si presentano ai campionati di serie C e serie B1 nazionale.

Vedi sulla mappa

Manca poco

locandina

Ci avviciniamo a grandi passi all'inizio di questa nuova entusiasmante edizione del Torneo dell'Amicizia, manifestazione rinomata e dal successo ormai duraturo, grazie alla partecipazione di rappresentative nazionali e di club di assoluto livello.

Quest’anno sono 8 le squadre provenienti da tutta Europa e 7 le compagini italiane:

dall’Ungheria: Ute Budapest
dalla Serbia:   Spartak Club volleyball Women's Subotica
dalla Slovenia: OD Calcit Ljubljana Ljubliana 
dall’Austria:   Austria - Selezione Naz.le 2000 
dalla Francia:   Aser Volley-ball Rixheim
dalla Slovacchia:   Doprastav Bilikova Volley Bratislava 
dalla Svizzera:   Swiss Volley Talent School Zurigo
dalla Bosnia ed Erzegovina:   WVC “RED STAR” Obudovac 
e dall’Italia: Chions Fiume Volley Fiume Veneto 
  LJ Tironi - Modena
  Sportclub Neugries Bolzano 
  Argentario Progetto VOLLEI Trento
  Pallavolo Belluno
  Bruel Volley Bassano del Grappa  
  Team Piave-Spes-Mareno-Miane

Teatro dei contenziosi nella “due giorni” saranno le palestre: 

Palestra comunale di Sernaglia della Battaglia
Palestra scuole elementari di Falzè di Piave
Palestra scuole medie di Col San Martino
Palestra scuole di Moriago della Battaglia
Palestra I.S.I.S.S. "Giuseppe Verdi" di Valdobbiadene
Palestra polifunzionale di Rua

A Rua di Feletto si svolgeranno le finali: domenica 25 settembre alle ore 14,45 quella per il terzo e quarto posto, alle 16.15 la finalissima.

Vi aspettiamo numerosi!

Team Piave

Team Piave

Si tratta di una aggregazione tra società vicine (Volley Piave - Spes Conegliano - Volley Mareno - Miane Volley) per promuovere la collaborazione e l'amicizia, sia tra atlete che tra società, tema ispiratore del Torneo.

Il Team Piave nasce nel 2015 come progetto di integrazione e collaborazione intersocietaria. Questa esperienza ricalca pienamente quello che è l'obiettivo principale del Torneo dell'Amicizia, ossia enfatizzare la capacità dello sport, in questo caso della pallavolo, di contribuire all'eliminazione delle barriere geografiche e culturali, che spesso sono presenti nel nostro tessuto sociale. Questa modalità operativa, in generale, aiuta inoltre a mantenere e rafforzare i legami esistenti tra le società limitrofe al territorio nel quale la Volley Piave, organizzatrice del torneo, è attiva.

Vedi sulla mappa

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'uso dei cookie.