2014

Edizione 2014

Torneo Internazionale Dell’Amicizia – Memorial De Faveri

 

L’ASD Volley Piave comunica che per l’edizione del 2014 non sarà organizzato il Torneo Internazionale dell’Amicizia - Memorial De Faveri.

Il Torneo fortemente finanziato e supportato dagli sponsor, causa la crisi economica che stiamo vivendo, trova in questo momento difficoltà a reperire le risorse finanziarie tali da garantire un adeguato livello organizzativo.

La nostra Associazione ritiene questo Torneo un importante momento di incontro e confronto per ragazze provenienti da diverse parti d’Europa con la voglia di condividere amichevolmente la propria passione per la pallavolo, incentivando nel contempo il senso di integrazione e cittadinanza europea nelle nuove generazioni. 

Per questo motivo stiamo già pensando all’organizzazione per il Torneo del 2015, che sarà allargato ad un numero maggiore di squadre, incrementando ulteriormente il livello tecnico. 

Vi diamo appuntamento quindi alla prossima edizione, sarà nostra premura dare comunicazione per la data di apertura iscrizioni.

Un cordiale saluto ed un presto arrivederci
A.S.D. VOLLEY PIAVE

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'uso dei cookie.