2013

Club Italia incontra gli studenti

La mattina di venerdì 27 settembre ha rappresentato per molti studenti e studentesse autoctoni un'importante momento di scambio e riflessione.

Infatti, grazie alla collaborazione del dirigente scolastico e di alcuni insegnati di educazione fisica, al liceo M. Casagrande di Pieve di Soligo, ha preso vita un incontro tra studenti e ragazze del Club Italia, nazionale femminile italiana under 17, presenti in loco in vista del Memorial De Faveri.

Leggi tutto...

Le Vice-Campionesse Italiane dell’Itasteel Fiume Veneto conquistano l’8° Torneo Internazionale dell’Amicizia

Come ogni anno non era così facile fare dei pronostici alla vigilia dell’ 8° TORNEO INTERNAZIONALE DELL’AMICIZIA – Memorial ENRICO DE FAVERI, il più importante appuntamento, a livello nazionale, riservato alla pallavolo femminile giovanile - categoria UNDER 16 - 17.

Le squadre partecipanti in lizza per il titolo, 9 europee e 6 italiane, hanno regalato, agli oltre 1000 spettatori, delle partite dal livello agonistico di altissima eccellenza.

Ma, come si sa, nella pallavolo nessun risultato è scontato e la vittoria di Itasteel Fiume Veneto, vice-campione di Italia, se pur meritata, ne è un esempio. In una magnifica finale contro l’agguerritissimo Brunopremi.com di Bassano, la squadra friulana ha regolato l’incontro vincendo con i seguenti parziali 12-25, 25-22, 15-13. A fare la differenza, oltre la bravura delle atlete,  è stato sicuramente la grande forza del spirito di squadra.

Leggi tutto...

Classifica finale edizione 2013

Ecco i risultati dell'edizione 2013:

1 Itasteel Fiume Veneto
2 Brunopremi.com Bassano
3 Club Italia
4 Ok Tent  Obrenovac
5 Anderlini Unicom Starker
6 Snoopy-Robur Pesaro
7 Bayerischer VV 
8 LTS Legionovia
9 Vital Ljubliana
10 TJ Ostrava  
11 Croatian Volleyball Team
12 Volley Piave
13 Swiss Volley 98
14 Swiss Volley Talent School
15 Doprastav Bilikova Volley

I complimenti da parte dell'organizzazione a tutte le squadre per l'ottimo livello di gioco espresso, e un arrivederci al prossimo anno!

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'uso dei cookie.