Volley Piave
Ruolo:
Ruolo
Indirizzo:
Via Patrioti
31010 Farra di Soligo TV
TV
31010
Italia
Telefono:
Telefono
Fax:
Fax
Invia un'email
(facoltativo)
Altre informazioni:

Chi Siamo

L’associazione sportiva dilettantistica Volley Piave nasce nel 1975 dall’idea di un alcune studentesse amanti della pallavolo, di organizzare una squadra agonistica e prendere parte ai campionati federali. Da allora la realtà si è progressivamente consolidata, ed è riuscita a creare nel suo bacino di utenza una struttura in grado di mettere a disposizione eccellenti professionalità sportive, e di trasmettere ai vari iscritti la pratica della pallavolo, dai primi rudimenti fino alle categorie maggiori. Attualmente la società coinvolge circa 200 atlete dagli 8 ai 20 anni e una settantina di collaboratori tra allenatori, consiglieri e simpatizzanti. 

L’associazione rappresenta una realtà storica della zona, ed opera essenzialmente nella Provincia di Treviso. In particolare nel Quartier del Piave, area tra il fiume Piave e le colline del Prosecco, che comprende vari paesi tra cui Sernaglia della Battaglia, Moriago della Battaglia, Farra di Soligo, Pieve di Soligo e San Pietro di Feletto.

Gli Obiettivi

Gli obiettivi che caratterizzano gli oltre 30 anni di attività dell’associazione, mirano alla promozione e organizzazione di attività fisico-sportive nella pallavolo femminile, non solo a livello ludico, ma anche educativo, formativo e amatoriale. La società non si concentra solo sui suoi tesserati, ma si dedica anche alla diffusione di questo sport attraverso tornei e manifestazioni. Tra questi, il più significativo è senza dubbio il Torneo Internazionale dell’Amicizia.

Sponsors

banca della marca

banca prealpi

qbell

 

promosport

alpik

aisa

bocon

latordera

studiosech

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'uso dei cookie.