L'evento inizierà tra:

Sabato 22 Settembre 2018 8:30

Anche quest'anno il Torneo Internazionale Dell’Amicizia – Memorial Enrico De Faveri si conferma un importante appuntamento a livello nazionale e internazionale riservato alla pallavolo femminile Under 17. Questo sia per la indiscussa caratura delle formazioni presenti, sia per l'opportunità che dà alle squadre di valutare il loro livello di preparazione, in vista dell'imminente inizio dei rispettivi campionati nazionali.

La squadra di Modena, Scuola di Pallavolo Anderlini, ha migliorato la già eccellente prova dello scorso anno, conquistando il gradino più alto del podio, battendo in finale l'ottima formazione di Chions-Fiume Veneto CFV Itasteel per 3-2, dopo una bellissima gara.

Alle premiazioni erano presenti il presidente della Fipav Veneto Roberto Maso, il vice-presidente Giovanni Piaser, e il presidente della Fipav Treviso-Belluno Michele De Conti, che si sono complimentati con gli organizzatori per la buona riuscita della manifestazione, e per la visibilità che il torneo dà alla pallavolo femminile veneta.

Come di consueto, il torneo sostiene l'operato di una associazione impegnata nel sociale. Quest’anno si è trattato del gruppo genitori AHDH di Conegliano, che si occupano di aiutare le famiglie dei ragazzi affetti da sindrome da iperattività con deficit di attenzione.

Per conto della Volley Piave, l'organizzatore Daniele Berti, il presidente Francesco Baiocco, e tutto lo staff ringraziano coloro che hanno reso possibile la riuscita della manifestazione: dai volontari, agli enti pubblici, agli sponsor che hanno creduto nel progetto educativo sottostante a tale iniziativa sportiva.

Ecco il tabellone completo dei risultati:

1 Scuola di Pallavolo Anderlini
2 CFV Itasteel
3 Alta Valsugana-GS Argentario
4 BSP MTV Stuttgart
5 Vital Ljubljana
6 Swiss National Team
7 Bosnia Herz. National Team
8 BVV Bayerischer Volleyball
9 Swiss & Piave
10 SSK Bilikova Bratislava
11 Piave Friends Team
12 Ute Roplabda Budapest
13 Pallavolo Belluno
14 LeistungsZentrum Zurich
15 Vidata Antares Pallavolo


Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto delle fasi di qualificazione e della finale.
Grazie ancora al pubblico presente ed alle squadre partecipanti!

Sponsors

banca della marca

banca prealpi

qbell

 

promosport

 

elettrosistemi

aisa

bocon

latordera

studiosech

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'uso dei cookie.